domenica 30 giugno 2013

La Verità è nel centro


Sono stanca...di essere divisa da me stessa, da una parte ricordi di un'epoca felice, dall'altra un presente così incerto, così spaventoso.
Sono stanca di non poter esprimermi al meglio, né con le persone e né con i miei disegni...sono circondata di paure e mi divido in una frazione di secondo, mentre il battito si fa più veloce, come lo sbattere d'ali di un colibrì...resto in bilico su una fune, che una parte mi vuole felice e spensierata, mentre l'altra mi vuole sola e triste...vorrei avere il dono di sapere da che parte finirò...ma il domani non è dato sapere.
Scelte, decisioni mi tormentano...qualunque cosa io possa fare sarà sempre la scelta sbagliata o per me o per qualcun altro...la verità è nel centro, ma io non lo posso vedere... la mia verità è in quella porzione di spazio che c'è tra le calamite dai poli uguali...non si incontreranno mai, ed io non potrò mai avere ciò che realmente voglio...
Libertà...
Spero un giorno di essere una parte sola...senza un'anima divisa in due...

Nessun commento:

Posta un commento