domenica 9 giugno 2013

Le mie candeline

...E' il mio compleanno...probabilmente la giornata più brutta...di sempre no, ma...non ricordo di aver mai pianto così tanto come questo giorno...ho il morale talmente a pezzi che...anche le parole mancano...sono rassegnata...rassegnata ad un'esistenza...inesistente...ho provato a cercare conforto nelle persone ma...purtroppo non te ne danno neanche un pò...o non vogliono o non possono...non lo so, so solo che...io sono sprofondata...e ora quello che temevo è diventato realtà...la voglia di attormentarsi e non svegliarsi...
sono rassegnata al fatto che mio odio così tanto
sono rassegnata al fatto che mi faccio così schifo
sono rassegnata al fatto che rimarrò sola
sono rassegnata al fatto che non sono poi così brava nel mio lavoro
sono rassegnata al fatto che non vedo un futuro da nessuna parte
...
Sono così triste da farmi schifo...sono così scoraggiata da mettere i fatti miei su internet...oramai però non mi interessa più nulla...
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA
NON HO NULLA

Nessun commento:

Posta un commento